utenti online

L'avvio dell'attività della Volley Libertas Osimo

1' di lettura 06/09/2020 - La Volley Libertas Osimo è pronta ad iniziare l'attività ma con l'incognita impianti. L'attività giovanile della società osimana e della “cugina" Volley Young Osimo ruota attorno a quattro strutture (PalaBellini, PalaBaldinelli, palestre di Passatempo e Liceo Scientifico).

Gli attuali protocolli di sicurezza impongono maggiori costi a carico di tutte le società ed in tal senso è importante cercare di avere una serie di procedure più standardizzate possibili per agevolare l'accesso alle strutture. Per il PalaBellini ed il PalaBaldinelli la situazione è più lineare, mentre è diversa negli altri due impianti.

Per quanto riguarda Passatempo, dopo un positivo incontro con il Sindaco di Osimo Simone Pugnaloni, si devono ancora trovare però i termini della gestione della struttura, in vista della ripartenza, mentre si sta contestualmente trovando una soluzione anche per la Palestra del Liceo Scientifico, con nuovi percorsi di ingresso per gli atleti.

Novità positive grazie alla mentalità propositiva della dirigente prof. Michela Brandoni che, oltre ad apprezzare le misure anti Covid proposte e ad autorizzare l’utilizzo dell'impianto con l’inizio della scuola, permetterà di utilizzare la palestra alla domenica mattina per le partite degli under13/15.

Le sfide che attendono le due società sono molteplici ma c'è voglia di riprendere e tornare a fare volley insieme






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2020 alle 19:16 sul giornale del 07 settembre 2020 - 239 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, squadra, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bu0D





logoEV
logoEV