utenti online

La We Plan Ingegneria nuovo main sponsor della serie D Robur Family e sponsor del settore giovanile

1' di lettura 30/08/2020 - La Robur Family Osimo comunica che, per la prossima stagione, la We Plan Ingegneria sarà il main sponsor della serie D nonchè sponsor del settore giovanile insieme a Conad e Tool Link.

La società dà il benvenuto al nuovo main sponsor, che ha sposato in toto il progetto RF in, con una squadra di serie D ideale prolungamento del settore giovanile e volta alla valorizzazione dei giovani per consentire loro di crescere in ambito cestistico a buoni livelli agonistici. Un segnale importante da parte della We Plan Ingegneria, che ha deciso di supportare i ragazzi nel loro cammino di crescita.

La We Plan Ingegneria è un’organizzazione strutturata completamente managerializzata specializzata in tutti gli ambiti dell’ingegneria e dell’architettura. Un approccio che in questi anni ha permesso all'azienda di acquisire come clienti le più autorevoli società del territorio.

Il compito della We Plan Ingegneria è quello di risolvere problemi o progettare nuove soluzioni evolute rispettando tempi e costi. L'azienda focalizza l'operatività nella continua crescita cognitiva e riconosce nello sport uno dei migliori veicoli per formare nuovi talenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2020 alle 15:51 sul giornale del 31 agosto 2020 - 842 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, sponsor, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/buxz





logoEV
logoEV