utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

I Corsi giovanili ripartono dal Campo di Atletica della Vescovara

2' di lettura
358

Dopo questo lungo e travagliato periodo di lockdown, sappiamo bene quanto sia importante far ritornare i nostri ragazzi a socializzare con il giocare e fare sport all’aria aperta. Non resta quindi che ridiscendere dal 1 e 2 Settembre al Campo Scuola di Atletica della Vescovara e partecipare ai Corsi di Attività motoria e dell’Avviamento allo Sport.

In questa situazione di emergenza sanitaria l’Atletica Amatori Osimo Bracaccini organizzatrice dei Corsi, in alle restrittive norme anti Covid19, ha elaborato e pianificato un piano di incontri pomeridiani fondati su attività ludico-motorie sportive.

Il Corso di Attività Motoria Prescolare, rivolto ai bambini/e dai 4 ai 5 anni, inizierà il 1 Settembre e si svolgerà tutti i pomeriggi di Martedì e Giovedì dalle ore 18.00 alle ore 19.00. Il Corso dell’Avviamento allo Sport per i ragazzi dai 6 agli 11 anni inizierà il 2 Settembre e si svolgerà nei pomeriggi di Mercoledì e Venerdì sempre con lo stesso orario delle ore 18.00 alle ore 19.00.

Come norma prescrive il genitore o altro familiare che accompagnerà il bambino o ragazzo dovrà portarsi con se una fotocopia del documento di riconoscimento e compilare e firmare sul posto il modello dell’ autocertificazione di fronte al personale addetto al front-office.

Tutti ragazzini debbono essere in regola con il certificato medico per attività sportiva non agonistica con validità in corso. Per tutte le famiglie dei bambini e ragazzi fruitori dei Corsi stagione 2019/2020 è previsto il recupero delle Lezioni perse durante il periodo della pandemia. A tutti i nuovi iscritti vi sarà un mese di prova e potranno accedere alla struttura con le stesse modalità di cui sopra .

Informazioni Utili : Gianni cell. 3926470981 - Barbara 3456160385 e.mail: giannilemoglie@libero.it



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2020 alle 15:15 sul giornale del 31 agosto 2020 - 358 letture