utenti online

Loreto: ricercato per una condanna a 4 anni, va a scuola guida. Arrestato

Volante - polizia 1' di lettura 28/08/2020 - Deve scontare una pena di 4 anni di reclusione, lo cercavano da un anno: nonostante ciò si è iscritto ad un corso di scuola guida a Loreto: 46enne arrestato dagli agenti della Questura di Ancona

L'arresto è stato eseguito nel pomeriggio di giovedì dagli agenti della Squadra mobile di Ancona. L'uomo, un 46enne rumeno, era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Tivoli a seguito di una condanna definitiva a 4 anni di carcere per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Una condanna per fatti risalenti al 2007 in provincia di Roma.

Dall'aprile 2019 il 46enne si era reso irreperibile, sfuggendo al carcere. Nonostante questo, il ricercato si era iscritto ad un corso di scuola guida a Loreto ed avrebbe dovuto sostenere gli esami pratici i primi di settembre. Un corso che gli è costato caro. Proprio grazie a ciò gli agenti sono riusciti a rintracciarlo e arrestarlo. Il 46enne è stato condotto a Montacuto dove dovrà espiare la pena di 4 anni.






Questo è un articolo pubblicato il 28-08-2020 alle 18:25 sul giornale del 29 agosto 2020 - 381 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, loreto, marco vitaloni, ricercato, articolo





logoEV
logoEV