utenti online

Questione trasporto scolastico in città: Assessore Andreoni: "la ripresa della scuola, e con essa i servizi collegati, è una priorità"

1' di lettura 27/08/2020 - "La ripresa della scuola, e con essa i servizi collegati, è una priorità . Questa mattina il sindaco Simone Pugnaloni e l'Assessore ai Servizi Sociali e al Trasporto Paola Andreoni hanno organizzato un primo incontro con i Dirigenti Scolastici per illustrare la proposta di Trasporto Scolastico per l'anno scolastico 2020/2021.

Il rispetto delle linee guida sul trasporto scolastico e delle regole per contrastare la diffusione del Covid saranno garantite. Gli orari subiranno lievi variazioni che comunque consentiranno alle scuole di garantire il servizio senza grandi oscillazioni. Si ringrazia la Osimo Servizi per l'importante collaborazione.

Rimaniamo comunque attenti alle eventuali variazioni che lo Stato dovesse decidere per agevolare e assicurare il trasporto a tutti gli studenti. Presente all'incontro anche l'Assessore all'Istruzione Alex Andreoli."


Assessore ai servizi sociali e trasporto Paola Andreoni





Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2020 alle 16:38 sul giornale del 27 agosto 2020 - 338 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, politica, incontro, trasporto pubblico, assessori, articolo, post covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bun2





logoEV
logoEV