utenti online

Francesco Polenta è il nuovo giocatore del Villa Musone

1' di lettura 23/08/2020 - Il Villa Musone sempre molto attivo sul mercato. Il ds Federico Bastanzo porta un tassello importante al centrocampo di mister Pierpaolo Paoloni. Uno dei volti nuovi gialloblu è infatti il mediano Francesco Polenta.

Giocatore classe ’88, carismatico e d'esperienza, può vantare un curriculum di tutto rispetto. Dopo le annate con Parma e Siena, arriva il passaggio al Pisa in C1 prima del ritorno nelle Marche. Qui inizia a calcare i campi di serie D con Grottammare e Centobuchi, poi quelli di Eccellenza con Folgore Falerone e Montegranaro, giocando sempre titolare e collezionando anche alcune reti.

Nel 2014 il passaggio al Camerano, con cui guadagna la promozione in Eccellenza, e nel 2018 l'arrivo alla Vigor Castelfidardo, con la conquista della Promozione. Un elemento di assoluto valore e rendimento, importante per un settore nevralgico come il centrocampo.

Il mercato del Villa Musone, comunque, non è affatto concluso. Contestualmente la società comunica che i giocatori Alessandro Marconi e Luca Morra non faranno più parte della rosa gialloblu. A loro un ringraziamento per quanto fatto per la causa villans.


   

Asd Villa Musone





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2020 alle 08:50 sul giornale del 24 agosto 2020 - 248 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, squadra, giocatore, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bt68





logoEV
logoEV