utenti online

Riprendono, in sicurezza, le attività del Circolo Scacchi Recanati dopo la lunga pausa: il Circolo Scacchi presente alla 12esima edizione del festival “Memorabilia” al Centro Culturale Fonti San Lorenzo!

2' di lettura 21/08/2020 - Il circolo scacchi Recanati e Osimo riprende le attività scacchistiche, applicando tutto il protocollo di sicurezza nella pratica dello sport degli scacchi emanato dalla Federazione Scacchistica Italiana, proponendo vari eventi volta per volta comunicati nelle pagine social e testate giornalistiche locali. In questo comunicato, il primo evento organizzato a brevissima scadenza.

A partire dalle 17:30 e fino alle ore 20:00 circa nei giorni di sabato 22 e 29 agosto; 5 e 12 settembre, nella magnifica cornice del festival “Memorabilia” gli instancabili soci del Circolo Scacchi Recanati e Osimo, allestiranno un’apposita area di gioco all’aperto, dove tutti gli appassionati del “nobil gioco” potranno riprendere a giocare partite in diretta (non più online) con vecchi e nuovi amici!

Per poter accedere all’area di gioco opportunamente delimitata e svolgere una piacevole e divertente partita di scacchi in totale sicurezza, è necessario indossare la propria mascherina ed attenersi scrupolosamente alle indicazioni che verranno date sul posto dagli addetti associati del Circolo, anche in merito all’obbligatorio uso della necessaria visiera paraschizzi fornita in prestito per l’intera permanenza al tavolo di gioco.

Nell’area destinata al gioco, potrà accedervi obbligatoriamente solo chi, autorizzato all’ingresso dagli addetti associati del Circolo, siederà al tavolo per giocare. I giocatori che attenderanno il proprio turno di accesso nell’area di gioco, dovranno permanere all’esterno dell’area stessa, rispettando le prescrizioni normative Nazionali.

Vi aspettiamo come sempre numerosi da questo sabato 22 agosto. Comunichiamo, inoltre, a tutti i nostri associati che queste giornate saranno anche l’occasione per la consegna della tessera di iscrizione alla FSI per l’anno 2020, non consegnata a causa della sospensione delle attività dallo scorso mese di febbraio.

Seguiteci ancora nelle nostre iniziative ed attività, sia su queste pagine giornalistiche che sulle nostre pagine social!


Vincenzo Bondanese Presidente Circolo Scacchi Recanati-Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2020 alle 21:03 sul giornale del 22 agosto 2020 - 219 letture

In questo articolo si parla di cronaca, circolo, ripresa, Circolo Scacchi Recanati, comunicato stampa, post covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bt2T





logoEV
logoEV