utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Liste Civiche :" la ripresa di Osimo dopo i giro di boa"

1' di lettura
337

"Con il passare dei giorni crescono le tensioni per una curva di contagi in risalita, la politica delle Liste Civiche va avanti e non si fa intimorire. Abbiamo aggirato la boa del ferragosto e ora dobbiamo navigare in sicurezza con misure forti e decise.

I cittadini Osimani sono stanchi di vedere e sentire grandi slogan fini a se stessi, quelli che questa amministrazione pavoneggia con scarsi risultati.

Anzi, tutti noi vediamo le tasse aumentare. La domanda è: “Come si fa ad essere così ciechi?”.

Il benessere dei nostri concittadini e imprese lo si ottiene con minore tasse, è così che aumentano i consumi e le entrate indirette nelle casse comunali! Vogliamo essere concreti, vogliamo raccontare quello che è possibile, come per esempio le tre seguenti azioni: 1. Riduzione sostanziale del costo dei servizi annessi all’istruzione (es. Pulmini e mense) 2. Diminuzione degli oneri di urbanizzazione per tutti (non solo per alcune categorie) 3. Riduzione tassa rifiuti e utenza acqua Sfidiamo chiunque insinui che i tre punti sopra esposti siano demagogia, tutt’altro, è fattibile e attuabile, ma va fatto per tempo.

Allora la politica non conosce ferie estive, deve continuare la sua navigazione e condurre verso uno stile di vita migliore. Noi lottiamo per questo!"



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2020 alle 21:35 sul giornale del 22 agosto 2020 - 337 letture