utenti online

Aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio del Villa Musone

2' di lettura 21/08/2020 - Il Villa Musone è pronto a ripartire con il settore giovanile e ad accogliervi per vivere insieme una nuova stagione, nel rispetto assoluto dei protocolli di sicurezza. Anche quest'anno il settore giovanile gialloblu è aperto per tutti i nati dal 2015 al 2004, per vivere insieme un'esperienza fantastica.

Per i più piccoli c'è la possibilità di avvicinarsi al magnifico gioco del calcio ma questa esperienza è rivolta anche a tutte le bambine/ragazze che vogliono cimentarsi con questo sport. Nel settore giovanile gialloblu i giovani calciatori possono crescere e diventare atleti completi a 360° gradi, grazie allo staff tecnico altamente qualificato che segue i nostri calciatori in tutte le fasi del vivaio passando dall'aspetto più ludico a quello prettamente più sportivo.

Si parte dalla categoria Piccoli Amici fino ad arrivare alla categoria Allievi, fornendo tutti gli strumenti necessari alla crescita sportiva ed umana dell'atleta. Inoltre la Scuola Calcio Villa Musone è Riconosciuta F.I.G.C., elemento distintivo che caratterizza la validità del lavoro portato avanti. Sono diverse le agevolazioni pensate dalla società gialloblu per i propri atleti: con "Ripartiamo insieme" c'è uno sconto del 25% sulla quota di tesseramento per gli iscritti della passata stagione alla Scuola Calcio Villa Musone e ad altre Scuole Calcio, poi c'è anche uno sconto del 20% sulla quota di tesseramento per il secondo figlio, mentre con "Fai diventare un amico villans", si avrà un'agevolazione del 10% sulla quota di iscrizione. Inoltre per le bambine e ragazzine iscrizione gratuita, da pagare solamente le spese di tesseramento.

Le iscrizioni si svolgono presso la segreteria gialloblu, allo stadio di Via Turati a Villa Musone, da lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 19.30 (orario valido fino al 15 Settembre).

Per info Carla (3473576380) - Monica (3885819754). Scuola Calcio Villa Musone, crescere insieme per diventare grandi


   

Asd Villa Musone







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2020 alle 21:26 sul giornale del 22 agosto 2020 - 189 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, iscrizioni, Scuola Calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bt2Z





logoEV
logoEV