utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
articolo

Successo di pubblico per il Concerto di Ferragosto in città

1' di lettura
1014

Una serata, quella di Ferragosto ad Osimo, che ha visto come protagonista la musica e degli artisti di primo livello esibirsi nel Concerto di Ferragosto.

Nutrita la partecipazione del pubblico, che nel rispetto delle norme anti covid, riempendo gli spazi, allestiti con i dovuti distanziamenti, ha assistito all'esibizione nella Piazza del Comune.

La cantante Rosa Sorice, tra le artiste che si sono esibite nella serata, sulla bacheca social dell'Assessore alla cultura Pellegrini ringrazia pubblicamente, scrivendo: "Sono ancora un po' frastornata dopo ieri sera.... Non mi dilungherò ma è doveroso ringraziare tante persone...In primis il mio amico Marco per avermi coinvolto in questo bellissimo appuntamento del concerto di ferragosto..per avermi dato modo di cantare accompagnata da lui, e dalla mia amica Lucia Santini la "donna" con cui mi diverto di più in assoluto!! Di avermi dato la possibilità di cantare accompagnata dal grande Gioni Barbera...emozione pura! E un immenso grazie a chi ha voluto questo concerto, a chi anche quest'anno, nonostante le circostanze difficili che tutti conosciamo, è riuscito a realizzarlo: l'assessore alla cultura Mauro Pellegrini e il sindaco Simone Pugnaloni."





Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2020 alle 15:54 sul giornale del 17 agosto 2020 - 1014 letture