Nuovi arredi in centro. Pugnaloni: " la P.zza del Comune da oggi è piu' bella!"

1' di lettura 10/08/2020 - Un centro storico dal look nuovo, quello che si presenta da questo fine settimana agli osimani ed ai turisti. Nei mesi precedenti erano già stati apportati alcuni rifacimenti, come la pulizia del loggiato, l'istallazione di panchine attorno alla fontana in Piazza Boccolino ed ora l'istallazione di nuove fioriere nella Piazza del Comune.

"L'arredo urbano è il biglietto da visita di una citta'. La P.zza del Comune da oggi è piu' bella! L'apposizione di nuove fioriere davanti il Comune è davvero la ciliegina sulla torta dopo il nuovo selciato per donare al nostro amato centro storico una dimensione sempre piu' cosmopolita!"

Queste le parole usate dal Sindaco Pugnaloni per definire quanto operato in tal senso, lavoro svolto con il convolgimento della Osimo servizi ed Italia nostra in collaborazione con la Giunta, dove la Osimo servizi ha fornito ed installato le fioriere mentre Italia Nostra ha suggerito le composizioni floreali. Il Sindaco Pugnaloni ringrazia in particolar modo: "tutto il cda della Osimo servizi (Pirani, Angeletti,Casigliani), agli Assessori Pellegrini, Glorio, Gatto ciascuno per le loro competenze ed al direttivo di Italia nostra. Insieme abbiamo davvero realizzato un bel progetto! La rinascita culturale, il centro ripopolato, il nuovo arredo urbano, la street art che arriva sui palazzi della citta' fa di Osimo una citta' a dimensione europa ed internazionale! Grazie a tutti!"








Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2020 alle 09:19 sul giornale del 10 agosto 2020 - 588 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro storico, sindaco, decoro urbano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bs1e





logoEV
logoEV