Matteo Camilletti primo tassello in casa Villa Musone

1' di lettura 08/08/2020 - Il Villa Musone mette il primo tassello in rosa. Il ds Federico Bastanzo è al lavoro per allestire l’organico in vista della prossima stagione di Prima Categoria.

Il primo elemento del Villa Musone 2020-2021 è una gradita conferma, ovvero il capitano Matteo Camilletti. Centrocampista classe ’89, per Matteo si tratterà della quarta annata sportiva consecutiva in maglia gialloblu, dove si è sempre distinto per l’impegno, la grinta e l’attaccamento a questi colori.

Anche per quest’anno ha deciso di proseguire l’avventura con i villans, che sono diventati una seconda famiglia nel suo caso. Matteo è pronto per questa nuova avventura e si metterà al servizio del nuovo allenatore Pierpaolo Paoloni.

"Sono felice di questa riconferma e della fiducia che la società ha riposto nuovamente in me – commenta il capitano gialloblu - In questi tre anni mi sono sempre trovato bene nell'ambiente villans. Dopo lo stop prematuro della scorsa stagione non vedo l'ora di ricominciare."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2020 alle 17:51 sul giornale del 10 agosto 2020 - 231 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, squadra, giocatore, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsWJ





logoEV