Massimo Vignoni nuovo allenatore della RF under 13

1' di lettura 08/08/2020 - La RF per la prossima stagione parte con un nuovo tecnico per l'Under 13. Una scelta che conferma la filosofia della società volta ad avere uno staff tecnico di livello e di assoluta qualità.

Infatti la dirigenza ha individuato in Massimo Vignoni il profilo ideale per il compito fondamentale di portare i giovani cestisti che arrivano dal minibasket nel mondo dell'agonismo. Massimo, osimano doc, è molto conosciuto per aver ricoperto diversi incarichi nei settori giovanili oltre ad essere uno dei formatori regionali di minibasket della FIP Marche.

“Ho accettato questa nuova sfida perché mi piace la filosofia societaria – commenta Massimo – volta alla crescita individuale di ogni ragazzo sotto l'aspetto sportivo ed etico. Il mio ruolo sarà quello di trait d'union tra il mondo del minibasket e il primo approccio con l'agonismo: un compito impegnativo ma che serve per gettare le basi per la futura crescita dei ragazzi. Quello che chiedo è sempre il massimo impegno e la voglia di lavorare per il primo step di un percorso che porterà i ragazzi a giocare in una prima squadra. Conosco molto bene lo staff tecnico, visto che ci sono diversi amici ed allenatori che mi hanno avuto come docente per il corso da minibasket. Ci sono tutti i presupposti per fare bene e non vedo l'ora di iniziare".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2020 alle 17:35 sul giornale del 10 agosto 2020 - 410 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, squadra, settore giovanile, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsWC





logoEV