Fano: ----------------

Si tratta di una delle novità di questa estate (qui i dettagli), già di per sé segnata dal Covid-19 e da tutte le restrizioni che ne conseguono. Ed era tutto pronto per martedì sera, ma nonostante le schiarite gli organizzatori di 'FanoFellini' hanno preferito non rischiare.
È così che la proiezione inaugurale de 'I Vitelloni' è stata messa in scaletta per mercoledì 5 agosto, sempre alle 21 alla Rocca Malatestiana di Fano. I biglietti prenotati per martedì restano validi per il giorno seguente. La proiezione de 'Lo sceicco bianco' – inizialmente in programma per mercoledì - slitta invece a domenica 9. Anche in questo caso, i biglietti relativi al film in questione restano validi per la nuova serata.
Il meteo resta comunque avverso almeno fino al tardo pomeriggio di mercoledì, ed è anche per questo che gli organizzatori invitano caldamente tutti gli interessati a consultare i canali social del festival, oltre al sito fanofellini.it, per tutte le possibili novità.
Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2020 alle 18:48 sul giornale del 05 agosto 2020 - 172 letture
In questo articolo si parla di cultura, cinema, fano, maltempo, eventi, Rocca Malatestiana, federico fellini, articolo, Simone Celli, fanofellini