Loreto: "regolamento assegnazione case popolari, approvato emendamento di Loreto Libera su controllo patrimonio all'estero. Castegnani: controlli più incisivi sui beni fuori confine pena la perdita del requisito"

La civica dell'opposizione porta però a casa un altro risultato , l'emendamento proposto da Gianluca Castagnani sul controllo dei beni patrimoniali all'estero. Il testo originario - afferma Castagnani - prevedeva il controllo per i cittadini extracomunitari, in fase di istruttoria della graduatoria, dei beni posseduti all'estero.
La.veridicita' o meno poi comporta la perdita del requisito di assegnazione della casa popolare stessa. La capogruppo Castellani ha evidenziato la necessità , dopo anni di totale assenza, della previsione di un programma di edilizia popolare anche a Loreto.
Per Castagnani questo di.oggi è un ulteriore atto che mostra l'impegno personale volto a tutelare i cittadini loretani e marchigiani che vivono nella nostra città anche dalle cosiddette "discriminazioni al contrario".

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2020 alle 09:46 sul giornale del 01 agosto 2020 - 334 letture
In questo articolo si parla di attualità, politica, case popolari, requisiti, graduatoria, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/br8N