Autoclub Luigi Fagioli di Osimo: celebrato San Cristoforo, protettore degli automobilisti

1' di lettura 27/07/2020 - Sabato 25 luglio l’Autoclub Luigi Fagioli di Osimo ha avuto il piacere di festeggiare San Cristoforo, protettore degli automobilisti. Nella cittadina Osimana la tradizionale sfilata dedicata al Santo era stata interrotta diversi anni fa e quest’anno ripresa per iniziativa del Presidente dell’Autoclub Sandro Freddo e del suo staff. Si è dato il via ai veicoli storici ASI in piazza Boccolino: attraversando le località di Campocavallo e Padiglione i partecipanti si sono diretti alla volta di Filottrano.

Qui è stato loro consegnato un ricordo della manifestazione per poi far rientro ad Osimo. Alla presenza dell’assessore Mauro Pellegrini, del Comandante della Polizia municipale Buscarini Daniele e dei rappresentanti della polizia di stato, il parroco del Duomo di Osimo don Dino Cecconi ha impartito la benedizione a tutti i partecipanti.

Il Presidente dell’Autoclub Sandro Freddo, entusiasta per la buona riuscita dell’evento, ha ringraziato tutti i presenti dando appuntamento al prossimo anno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2020 alle 16:52 sul giornale del 28 luglio 2020 - 358 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro storico, osimo, auto, evento, autoclub luigi fagioli, macchine d'epoca, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/brKt





logoEV
logoEV