Castelfidardo: Regione Marche – emergenza covid19 – intervento straordinario di sostegno al pagamento dei canoni di locazione

1' di lettura 07/07/2020 - La Regione Marche concede un contributo straordinario a fondo perduto a sostegno del pagamento dei canoni locativi, non cumulabile con altre forme di contributo straordinario riconosciute dalla Regione Marche, al fine di mitigare le difficoltà economiche delle famiglie e delle formazioni sociali di cui alla legge n. 76/2016 che hanno subito una diminuzione del reddito disponibile a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

I cittadini interessati presentano le domande esclusivamente per via telematica utilizzando il sistema informatico regionale SIFORM2 accessibile all’indirizzo internet: http://www.regione.marche.it/piattaforma210.

In caso di difficoltà nell’utilizzo della procedura telematica, gli utenti potranno contattare il servizio di assistenza raggiungibile all’indirizzo email: siform@regione.marche.it oppure ai seguenti numeri telefonici: 071/806.3442-3600-3064.

Per accedere al sistema informatico SIFORM2 l’utente deve disporre di apposite credenziali di autenticazione “forte” ovvero credenziali nominative rilasciate previo riconoscimento di persona con documento di identità.

Sono supportate le seguenti modalità: SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale, Pin Cohesion Regione Marche, CNS – carta nazionale dei servizi e CIE – Nuova Carta di Identità elettronica. Per la compilazione delle domande di partecipazione non è previsto l’ausilio del personale comunale.

Scadenza presentazione telematica delle domande il 24 luglio 2020






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2020 alle 09:58 sul giornale del 07 luglio 2020 - 520 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, comune, territorio, interventi, comunicato stampa, covid-19, fase 3

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bpYJ





logoEV
logoEV