utenti online

Castelfidardo: L’ufficio postale di via Carducci ripristina l’orario continuato

1' di lettura 26/05/2020 - Poste Italiane rende noto che nell’intento di assicurare i suoi servizi pur nel quadro dell’attuale emergenza epidemiologica, sta effettuando un progressivo ripristino della normale operatività in linea con le recenti disposizioni normative del Governo che hanno introdotto la cosiddetta fase due di convivenza con il virus, nel pedissequo rispetto delle linee guida del distanziamento sociale.

A tal proposito, comunica la riapertura dalla data odierna degli uffici postali che erano stati temporaneamente chiusi e di riattivazione del turno pomeridiano in precedenza soppresso.

Gli ambienti sono stati messi in sicurezza con specifiche azioni che hanno coinvolto l’intera rete: da una procedura di sanificazione all’installazione dei pannelli schermanti in plexiglass in tutte le postazioni di front-office nonché al posizionamento di strisce di sicurezza idonee a garantire il distanziamento interpersonale, a tutela sia della clientela che dei dipendenti dell’Azienda.

Nel nostro Comune, in particolare, viene ripristinata l’operatività dell’ufficio postale sito in via Carducci per un totale di sei giorni settimanali con orario dalle 8.20 alle 19.20.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2020 alle 12:46 sul giornale del 27 maggio 2020 - 263 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, territorio, orario, servizio postale, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bmtR





logoEV
logoEV