utenti online

Astea: nessun positivo tra i dipendenti. E' il risultato dello screening con test sierologici sul 70% delle risorse umane

1' di lettura 26/05/2020 - I dipendenti Astea non risultano essere positivi al Covid-19. E' il risultato degli screening Test che sono stati eseguiti, su base volontaria, sul 70% dei dipendenti di Astea, Astea Energia, DEA e CMA (Centro Marche Acque). Gli esami volevano individuare se i dipendenti siano venuti o meno in contatto con il virus o la presenza di eventuali casi positivi.

Il test è stato effettuato dal medico del lavoro di Astea nelle sedi di Osimo e Recanati e a San Biagio di Osimo (area Igiene Urbana). “Abbiamo voluto proporre ai nostri dipendenti il test sierologico per dare maggiori garanzie e tranquillità non solo a loro, ma anche ai colleghi e alle rispettive famiglie -ha detto l'amministratore delegato di Astea, Fabio Marchetti- Si tratta di un ulteriore dimostrazione di come l’azienda sia attenta alle proprie maestranze.

Avevamo già previsto una polizza assicurativa in caso di contagio di Covid-19 e applicato lo smart working per circa l’80% degli impiegati.

Questa misura è stata estesa fino al 31 luglio ma già dalla prossima settimana, dove è possibile il distanziamento sociale, si rientrerà in ufficio a turnazione






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2020 alle 12:32 sul giornale del 27 maggio 2020 - 483 letture

In questo articolo si parla di attualità, azienda, territorio, dipendenti, test, gruppo astea, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bmtF





logoEV
logoEV