utenti online

La RF Osimo settore giovanile guarda al futuro

2' di lettura 18/05/2020 - La RF Osimo Settore Giovanile è pronta a (ri)partire. La società osimana attende le linee guida della F.I.P. per poter riprendere, in assoluta sicurezza, la propria attività. C'è ovviamente tanto entusiasmo e tanta voglia di tornare a fare allenamenti, sempre ben consapevoli delle nuove normative, ma la famiglia RF non si ferma e soprattutto sta lavorando sia per il presente ma anche per il futuro, che sarà ricco di novità.

Infatti la dirigenza del settore giovanile osimano sta mettendo a punto lo staff tecnico che seguirà i ragazzi per la prossima stagione, con alcune news importanti, ma sempre con l'obiettivo di valorizzare la qualità, la continuità tra minibasket e settore giovanile, e l'osimanità delle figure presenti nei propri quadri tecnici.

La prima novità riguarda il ruolo di responsabile tecnico: come già detto non ci sarà più Roberto Carletti, che si ringrazia per l'egregio lavoro svolto in questi anni e con cui ci si augura di collaborare ancora in futuro.

Al suo posto un volto già conosciuto in questa stagione nella RF Osimo ovvero Emanuele Benini, che ha svolto il ruolo di development coach, il quale non ha bisogno di tante presentazioni: passato brillante da giocatore, con trascorsi in A, una volta appese le scarpette al chiodo, con la carriera agonistica chiusa nelle Marche, ha intrapreso la nuova carriera da allenatore prima alla Stamura Ancona, poi con l'Osimo Basket. Al suo fianco avrà Riccardo Campanelli, responsabile del settore giovanile, allenatore base di settore giovanile e istruttore di minibasket, allenatore sia in RF che nel Centro Minibasket osimano.

Altra novità l'uscita di Rossano Torriani che lascia la famiglia RF dopo diversi anni. A lui un grande ringraziamento per quanto fatto in questi anni, e l'ingresso di Massimo Vignoni, allenatore base del settore giovanile e formatore nazionale di minibasket.

A breve un nuovo aggiornamento con la presentazione dello staff 2020/2021 al completo. Quel che è certo, è che vogliamo tornare con più entusiasmo e voglia di prima. La RF non si ferma, e non si fermerà, mai!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2020 alle 19:39 sul giornale del 19 maggio 2020 - 226 letture

In questo articolo si parla di sport, squadra, settore giovanile, comunicato stampa, emergenza coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/blWo





logoEV
logoEV