utenti online

Il gruppo piccoli amici del Villa Musone

1' di lettura 14/05/2020 - Chiudiamo la nostra rassegna dei gruppi giovanili del Villa Musone con i "Piccoli Amici" seguiti da Flavio Capitoli, Gabriel Prosperi e Gioele Paoletti. I piccoli villans sono il futuro della società ed è importante gettare le basi per la loro crescita futura, con un occhio sempre attento al divertimento, perchè come recita il motto gialloblu "Crescere insieme per diventare grandi".

La parola passa a mister Capitoli: "E' stato un peccato non poter concludere l'annata sportiva - afferma il trainer gialloblu - Il mio lavoro è anche nei Primi Calci, e ringrazio mister Lorenzo Giuliani per le sue parole, comunque uno dei capisaldi che mi ha portato ad allenare atleti di questa età è il divertimento ed il divertirmi insieme a loro.

Per quanto riguarda il gruppo dei 2013, dove ci sono elementi interessanti, credo che sia importante continuare a farli lavorare insieme ai 2012 perchè possono acquisire ancora maggiore esperienza in mezzo al campo. Dal mio punto di vista, avendoli seguiti anche l'anno scorso, hanno avuto progressi importanti e sono molto soddisfatto di questo.

Per quanto riguarda i 2014, ed i più piccolini del 2015, abbiamo fatto solo mezza stagione quindi è prematuro dare un giudizio, però anche qui ci sono alcuni elementi di prospettiva che penso possano fare strada.

Ringrazio il Villa Musone perchè mi trovo veramente molto bene in questa realtà, il responsabile tecnico Davide Finocchi e tutti gli allenatori con cui ho collaborato in questa stagione. L'auspicio è poter tornare presto in campo, in sicurezza, per divertirci di nuovo tutti insieme"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2020 alle 18:08 sul giornale del 15 maggio 2020 - 214 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, squadra, settore giovanile, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/blIC





logoEV
logoEV