Il comandante della Pm Galassi va in pensione

1' di lettura 14/05/2020 - Si sono svolti nella mattina di giovedì, nella sede di Palazzo Comunale alla presenza del Sindaco e della giunta il saluti ufficiali al comandante del Corpo della Pm di Osimo, Galassi, che sabato 16 maggio svolgerà il suo ultimo giorno di servizio  per poi andare in pensione.

Nella Sala Maggiore del Comune il Sindaco Pugnaloni ha consegnato una targa ricordo a rappresentare gli anni di servizi svolti sul territorio e la dedizione e la professionalità con cui ha operato.

Il Sindaco attraverso la sua bacheca social ha voluto ringraziare il comandante, sottolinenado: "dopo 40 anni di onorato servizio, oggi saluto di congedo al Comandante della Polizia locale Graziano Galassi. 6 anni insieme con la nostra Amministrazione, altrettanti quando eravamo opposizione. Lui, umile, gentile, solare, sempre disponibile al confronto. Ci stanno, a volte le divergenze tra la politica e la parte tecnica, ma alla fine c'è stata sempre la soluzione ad ogni problema. Io pensando al bellissimo rapporto con lui, ricordo le numerose riunioni organizzative e la stupenda due giorni dell'arrivo e la ripartenza di una tappa del Giro d'Italia 2018. Graziano Galassi è entrato in servizio alla polizia locale di Osimo il 1 marzo del 1984, per poi essere nominato comandante nel 2001. A Graziano Galassi i complimenti del suo stile professionale da tutte le forze dell'ordine ogni qualvolta ci siamo incontrati. Davvero speciale il suo servizo! Grazie di cuore!"






Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2020 alle 18:33 sul giornale del 15 maggio 2020 - 589 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pensione, sindaco, comune, riconoscimento, comandante polizia municipale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/blI3





logoEV
logoEV