utenti online

Fase 1 e controlli: i numeri ad Osimo

1' di lettura 10/05/2020 - Proseguono senza sosta i controlli congiunti tra Polizia Locale di Osimo e le altre forze dell'ordine. I numeri dei controlli e dei pattugliamenti effettuati durante la fase 1 della pandemia dimostrano l'impegno profuso per assicurare a tutti gli osimani il rispetto delle norme per il distanziamento sociale e degli spostamenti. Da rilevare anche i controlli per verificare il corretto svolgimento delle attività lavorative.

Nel dettaglio dal 17 marzo al 04 maggio sono state sottoposte alla verifica 863 persone con oltre 125 posti di controllo (anche con più pattuglie contemporaneamente). Sono state elevate 31 violazioni per il mancato rispetto del distanziamento sociale e spostamenti non ammessi.

Oltre a questo si segnalano 66 controlli presso esercizi commerciali per il rispetto dei limiti di accesso e di presenza di gel sanificante. I numeri sono molto positivi, ed entrati da pochi giorni nella fase 2, i controlli non diminuiranno di intensità e aiuteranno Osimo ad uscirne quanto prima, se ci sarà la piena collaborazione dei cittadini e delle aziende nel rispettare quanto indicato nelle prescrizioni.

Ringraziamo le forze dell'ordine e la Polizia Locale per lo sforzo profuso e per aver dimostrato con i numeri, il buon comportamento di base della maggior parte degli osimani in questo periodo così difficile. "








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2020 alle 18:57 sul giornale del 11 maggio 2020 - 3776 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, controlli sul territorio, comunicato stampa, emergenza coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/blpG





logoEV