utenti online

Comune di Osimo: Giornata Mondiale della Croce Rossa. Pugnaloni, "Grazie! Semplicemente grazie!"

1' di lettura 09/05/2020 - Si è svolta venerdì la giornata mondiale della Croce Rossa Italiana, ed a Osimo il Sindaco Pugnaloni, attraverso la sua bacheca social a voluto ringraziare la Cri Comitato Osimo per il loro operare sul territorio con professionalità e devozione, ancor più in questo particolare momento dettati dall'Emergenza da Coronavirus.

Il Sindaco a riguardo a dichiaratoi: "Grazie! Semplicemente grazie! Nella giornata mondiale della Cri abbiamo issato la bandiera in Comune della Croce rossa italiana con la Presidente Angela Baldella , Presidente del comitato di Osimo. Solo nella settimana dal 27 aprile al 2 maggio hanno realizzato 72 servizi a domicilio per il Comune con il servizio "Contagiati dalla gentilezza" con 6 servizi di farmaco a domicilio e 64 servizi di spesa a domicilio. Angeli custodi in un momento difficile per la nostra citta'. Il supporto dell'Amministrazione comunale ci sara' sempre."






Questo è un articolo pubblicato il 09-05-2020 alle 12:35 sul giornale del 09 maggio 2020 - 110 letture

In questo articolo si parla di attualità, croce rossa italiana, sindaco, comune, giornata mondiale, articolo, emergenza coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bllI





logoEV
logoEV