utenti online

Polverigi: al via la Fase 2. Riaperti i centri di raccolta differenziata e attivata la App Junker

1' di lettura 04/05/2020 - Al via la fase 2 nel Comune di Polverigi, nella mattinata di lunedì 4 maggio riaprono i Centri di raccolta differenziata (CDR) gestiti da Marche Multiservizi Falconara (MMS) presenti nel territorio. Riattivate anche le prenotazioni per i servizi presso le utenze domestiche., sarà quindi pienamente operativa la rete dei Centri di raccolta differenziata.

L'accesso ai Centri, come da disposizione del DPCM, dovranno avvenire indossando mascherina e guanti ed attenendosi alle indicazioni esposte in ogni Centro di Raccolta. In questo momento di ripartenza, nel rispetto di tutte le regole da attuare necessarie alla prevenzione, si potranno produrre anche limitazioni e rallentamenti nello svolgimento dei servizi che MMS, che dichiara: " si impegnerà a contenere al minimo."

"Si auspica un flusso e un comportamento dei cittadini rispettoso del distanziamento sociale che aiuterà ad evitare assembramenti e certamente renderà più fluido e veloce il disbrigo delle operazioni di conferimento.", si legge sulla bacheca social del Comune di Polverigi.

Inoltre per ogni informazione in merito è attivo anche il numero verde 800 89 44 04 nei giorni da lunedì a sabato negli orari che vanno dalle 8:30 alle 13:00. Attivata anche l’App Junker, strumento di supporto che aiuta il cittadino a differenziare i rifiuti (legge i codici a barre dei prodotti e vi dirà come smaltirli) e fornisce importanti notizie circa il servizio svolto sul territorio. Sempre sulla bacheca del Comune si legge: "Vi consigliamo di scaricarla sul vostro device (smartphone, tablet, ect..)"








Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2020 alle 11:27 sul giornale del 05 maggio 2020 - 264 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, servizio al cittadino, regole, articolo, emergenza coronavirus, fase 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bkQH





logoEV
logoEV