utenti online

Energia Nuova Osimo: ""si riparte! Osimo riapre i cantieri in sicurezza"

1' di lettura 04/05/2020 - Riaprono i cantieri edili, ed Osimo ricomincia in piena sicurezza con le tante opere in via di realizzazione. I lavori ricominceranno in varie zone della città, e spaziano dalla scuola d'infanzia di San Sabino, all'ex Cinema Concerto, Casa Cea, la manutenzione del lago di Campocavallo fino al campo di calciotto di San Biagio.

Senza poi dimenticare gli ultimi dettagli per il campo sportivo Santilli, che attende ancora la festa inaugurale dopo i lavori per il rifacimento del manto erboso, torre faro e tribunette. Allo stesso modo lo stop di queste settimane ha interrotto i lavori per la scuola di San Sabino, nella fase conclusiva dei lavori dopo un investimento di 150.000€ per realizzare un primo piano sull'edificio che già ospitava scuola materna e asilo nido, per poterli separare.

L'augurio con l'inizio della "Fase 2", è che ci sia una vera ripartenza in piena sicurezza e coscienza da parte di tutti: datori di lavoro, addetti e cittadini, ricordando sempre che la prima forma di prevenzione è il distanziamento sociale e l'utilizzo di mascherine e guanti. Il rispetto della salute di tutti dipende da tutti noi! "








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2020 alle 10:57 sul giornale del 05 maggio 2020 - 558 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, sicurezza, politica, comunicato stampa, emergenza coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bkQu





logoEV
logoEV