utenti online

Tamberi, Gimbo diventa un avatar

1' di lettura 30/04/2020 - Ecco comparire l’avatar di Halfshave, l'anconetano Gianmarco Tamberi.

News all’orizzonte nell’ industria del gaming? Un nuovo videogioco, infatti, sembra finalmente riunire tutta la carica adrenalinica della lotta e della simulazione sportiva in un unico, attesissimo, titolo. Nelle ambientazioni, di chiara ispirazione manga, ecco comparire l’avatar di Halfshave, Gianmarco Tamberi, a fare da guida all’interno delle possibili personalizzazioni dello screenplay.

Le prime immagini rilasciate sembrano permettere al giocatore di muoversi tra un’ampia scelta di costumi e di armi, per gettarsi poi nella mischia virtuale.
Grande attesa per scoprire la data ufficiale di release, anche se, a dire il vero, le sequenze del primo combattimento hanno mostrato un Gimbo piuttosto arrendevole e una grafica da perfezionare.

Lavoro extra, dunque, per l’autore del videogioco, che altri non è che Tamberi stesso, impegnato nell’inventare modi creativi di intrattenere i propri followers su Instagram, in attesa di poter tornare ad allenarsi il 4 maggio in vista delle prossime Olimpiadi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2020 alle 22:47 sul giornale del 02 maggio 2020 - 530 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bkIJ





logoEV