Energia Nuova Osimo: "il Consiglio Comunale era mercoledì 22 aprile"

1' di lettura 28/04/2020 - "Appurato che la maggior parte dei consiglieri di opposizione civici sanno collegarsi in Video-Conferenza come da noi sempre sostenuto, non riusciamo a comprendere perché invece di mettere in scena questo "teatrino" nessuno abbia rispettato l'istituzione del Consiglio Comunale e partecipato al dibattito pubblico come il resto delle opposizioni ha fatto?!

Forse abbiamo una risposta, e risiede nel fatto che trascrivere in un verbale ufficiale le fantasiose proposte elencate dalla Consigliera Bordoni vada ogni oltre limite di decenza e le espressioni degli altri consiglieri ne sono la riprova.

L'amministrazione ha sempre valutato in maniera seria e oggettiva le proposte provenienti dalle opposizioni, ed a testimonianza di ciò ci sono le mozioni votate all'unanimità provenienti dai diversi scranni dell’emiciclo.

Prendiamo atto che sui social alcuni sostenitori civici siano rimasti esterrefatti dall'assenza dei loro rappresentanti nella seduta della votazione del bilancio, e anche noi ci domandiamo se questa sia vera rappresentanza o meno!"


Michele Feliciani Consigliere Capogruppo Energia Nuova Osimo







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2020 alle 22:26 sul giornale del 29 aprile 2020 - 323 letture

In questo articolo si parla di attualità, consiglio comunale, politica, comunicato stampa, emergenza coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bkw0





logoEV
logoEV