Luisa Rizzitelli tra le 100 donne di successo selezionate da Forbes Italia per il 2020

1' di lettura 26/04/2020 - Un riconoscimento importante, quello ricevuto dalla concittadina Luisa Rizzitelli, che la vede tra le 100 donne di successo selezionate da Forbes Italia per il 2020.

La Rizzitelli è cofondatrice ed anche Presidente della Associazione “Assist Associazione Nazionale Atlete”, un’associazione nata nel 2000 con lo scopo di rappresentare e tutelare i diritti delle Atlete di tutte le discipline sportive che operanti a livello agonistico ed anche delle operatrici del settore, figure come allenatrici, manager sportivi.

L’assessore e vice Sindaco Paola Andreoni, attraverso la sua bacheca social, si complimenta per i risultati raggiunti dalla Rizzitelli, sottolineando: “Con lei il riconoscimento è andato a 100 donne: scienziate come la virologa Ilaria Capua e l'astrofisica Simonetta Di Pippo, donne delle istituzioni come Marta Cartabia ( presidente della Corte Costituzionale), sportive come Cristina Chirichella (capitana della Nazionale italiana di pallavolo) e la tennista Sara Errani, economiste come Eliana La Ferrara, manager, sportive, imprenditrici, giornaliste, attrici. Donne che con coraggio, tenacia, determinazione, intraprendenza hanno reso un servizio importante al, Paese. Doti che saranno e sono utili anche oggi, per uscire dal tunnel di questa crisi pandemica da Covid-19, e le donne ci sono sempre. Grazie Luisa.”






Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2020 alle 15:09 sul giornale del 27 aprile 2020 - 429 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, donna, riconoscimento, articolo, professionista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bkm9