utenti online

Il Palas nel cuore Geosport: un lungo viaggio tra sport, spettacolo e solidarietà. Termina oggi l’incarico ricoperto da Monica Santoni

2' di lettura 21/04/2020 - Come tutti i bei viaggi anche questo è giunto al termine. Con oggi termina la mia avventura al PalaBaldinelli come amministratore unico di Geosport. Che cosa è stato per me il palas? Un'avventura lunga e bellissima seppur faticosa, fatta di arrabbiature, notti insonni, ma che mi ha regalato tanti momenti indimenticabili.

Mi ha dato l'opportunità di conoscere materie a me sconosciute come la gestione del pubblico spettacolo, mi ha permesso di conoscere il mondo dello sport, ma soprattutto mi ha fatto conoscere tantissime persone: atleti, imprenditori e artisti meravigliosi! Con qualcuno abbiamo fatto risate a crepapelle, con altri ci siamo quasi tirati per i capelli, quindi il mio grazie va a tutti loro che mi hanno trasmesso il vero significato di essere una squadra tanto che insieme abbiamo superato mille difficoltà per poi sentirci orgogliosi di un risultato comune.

Ho perso il conto di quanti saggi, feste e competizioni sono stata ospite, porto con me il ricordo di queste emozioni uniche! Il mio pensiero oggi va soprattutto anche agli sportivi e a chi lavora nel mondo dello spettacolo che non devono essere lasciati soli perché rappresentano una parte importante della nostra società.

Non posso, inoltre, non ricordare le tante associazioni benefiche che hanno organizzato eventi al PalaBaldinelli e che ora sono impegnate in prima linea come me in questa dura lotta contro il coronavirus. Ho dato tanto al palas e tanto ho ricevuto in cambio. E’ stata un'esperienza che rimarrà sempre nel mio cuore come tutte le persone che ho incontrato.

Un augurio di buon lavoro al nuovo amministratore e un grazie speciale a Fabio Marchetti e a tutto il personale con cui ho avuto il piacere di collaborare in questi intensi anni alla Geosport e che mi hanno sempre supportato e sopportato!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2020 alle 22:01 sul giornale del 22 aprile 2020 - 646 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, palas, fine mandato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bj5p





logoEV
logoEV