Il Villa Musone confermato Scuola Calcio

1' di lettura 20/04/2020 - Il Villa Musone confermato nel novero delle Scuole Calcio. Ancora una volta la società gialloblu riesce ad ottenere il prestigioso riconoscimento, per il terzo anno di fila, a conferma della qualità del lavoro svolto e portato avanti con serietà e professionalità da tutto lo staff tecnico dei villans.

Nella provincia di Ancona solamente altre otto società hanno conseguito tale risultato mentre, considerando che le Scuole Calcio Elite sono solamente nove, questo fa capire come il Villa Musone sia un'eccellenza nel panorama calcistico provinciale per quanto riguarda il lavoro svolto in termini di settore giovanile.

"Vorrei fare i complimenti a tutti perchè il lavoro di squadra paga sempre - rimarca il responsabile tecnico del settore giovanile Davide Finocchi - Vorrei condividere questo bellissimo risultato con tutti quelli che dedicano tempo e passione al progetto villans, dal Presidente Gianluca Camilletti, alla società tutta, alla segreteria (fondamentale) ai dirigenti (con in testa Massimiliano Prosperi), ed infine, ma non per ultimi, tutti i nostri allenatori ed istruttori che con impegno, qualità e tanta voglia, sono fondamentali al raggiungimento degli obiettivi programmati ad inizio stagione".

Ovviamente l'obiettivo è quello di migliorare e crescere sempre di stagione in stagione, come sempre fatto, magari con un occhio anche all'obiettivo della Scuola Calcio Elite. "Diciamo che riuscire a mantenere ogni anno il traguardo della Scuola Calcio è già molto importante, - conclude Finocchi - per arrivare allo step dell'Elite non è così facile e immediato però mai dire mai".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2020 alle 19:09 sul giornale del 21 aprile 2020 - 231 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, squadra, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bjZG





logoEV
logoEV