Circolo Scacchi Recanati e Osimo: Il nostro Sito www.circoloscacchirecanati.it: cresce e diventa importante! Vi invitiamo a visitarlo non solo per conoscerci!

1' di lettura 17/04/2020 - È un mese che ha preso forma ed è visitabile il nostro sito www.circoloscacchirecanati.it ed è diventato già grande, bellissimo ed importante! Il tutto grazie ad una persona speciale che voglio ringraziare rendo pubblico il suo nome nei nostri gruppi: Gianluca Galli (nostro associato e membro attivo del direttivo).

Il minimo che possiamo fare è un applauso per l'impegno, l'operatività e propositività, nel proporre e sviluppare con competenza e professionalità il Sito del nostro circolo! Scrivo con la "S" maiuscola sito, perché ha iniziato a prendere forma concreta e mostra una completezza tale che è stata apprezzata anche da diversi visitatori di tutta Italia ed esteri: grazie al Sito, infatti, ci hanno contattato e fanno o chiedono di far parte dei gruppi virtuali, giocatori da Bari, Civitanova, Torino, tedeschi, greci (questi ultimi ho, con dispiacere, dovuto spiegare loro la motivazione della loro esclusione invitandoli però a giocare con noi nei tornei online organizzati con altri circoli italiani).

Grazie al Sito ed ai pochi articoli divulgati nello stesso, siamo stati contattati da due amici abruzzesi (fino ad allora sconosciuti) ed abbiamo allargato il nostro ambito di gioco, in emergenza COVID19, addirittura con tornei extra regionali, italiani e mondiali, rivolto ad adulti e ragazzi fino agli U18!

Insomma un Sito che, in particolare in questo periodo, ci ha dato molta visibilità sin dai primi giorni di pubblicazione grazie alle competenze ed alla perspicacia del nostro WebMaster Gianluca Galli!

Grazie ancora e per sempre Gianluca!


Vincenzo Bondanese Presidente Circolo Scacchi Recanati-Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2020 alle 19:28 sul giornale del 18 aprile 2020 - 224 letture

In questo articolo si parla di cultura, scacchi, ragazzi, web, circolo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bjQ9





logoEV
logoEV