Emergenza Coronavirus: Ascani, "Una Pasqua a lavoro con il sorriso e la volontà di aiutare le nostre famiglie che ci dà la forza di continuare senza sosta"

1' di lettura 13/04/2020 - Sono stati consegnati nella domenica di Pasquai tablet al Country Hospital di Castelfidardo.

Il Sindaco Ascani, attraverso la sua bacheca social dichiara: “gli infermieri faranno il possibile per attivarsi nelle videochiamate quanto prima ma in giornata riusciranno solo a fare un test. Nei prossimi giorni verranno organizzati su appuntamento tutte le videochiamate compatibilmente con i turni di lavoro. Grazie di cuore ai donatori dell'Atletica Castelfidardo e della Pallavolo fidardense.”

Il Sindaco di Castelfidardo è anche stato in visita presso la sede di Osimo Stazione al coordinatore USCA Guido Sampaolo e alla squadra di medici che svolgono assistenza a domicilio. Una Pasqua certamente diversa, che vede molte forze in campo per fare tutto quello che è possibile nel combattere, in più ambiti, questa Emergenza da Coronavirus.

Lo stesso Sindaco sottolinea anche l’impegno delle forze dell’ordine sul territorio, che: “oltre agli incessanti controlli sul territorio e ai turni massacranti, anche nella consegna di medicinali per malati oncologici (Ospedale di Torrette) e nella consegna di materiale per gli ospiti della Casa di Riposo. Una Pasqua a lavoro con il sorriso e la volontà di aiutare le nostre famiglie che ci dà la forza di continuare senza sosta.”








Questo è un articolo pubblicato il 13-04-2020 alle 18:37 sul giornale del 14 aprile 2020 - 342 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, sindaco, territorio, articolo, emergenza coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bjzM