Mariani(Fratelli d’Italia Osimo):"Ospedale di Osimo,ci preoccupiamo della salute degli operatori sanitari e dei pazienti"

1' di lettura 10/04/2020 - Nessuno se la prende con chi lavora in ospedale (medici, infermieri, personale sanitario, ecc...). Saremmo dei pazzi perchè sono i primi di cui abbiamo bisogno. Anzi proprio a tutti loro sono rivolti i nostri più sentiti ringraziamenti per il grande lavoro, per l’abnegazione e per il coraggio.

A noi interessa che chi lavora lo faccia in sicurezza senza ammalarsi. Il focolaio all’ospedale di Osimo denunciato dal Sindaco è un dato incontrovertibile. Pazienti e personale sanitario sono risultati positivi al Covid 19.

Non ci consola il fatto che è così in tutta Italia, non ci interessa conoscere le cause e le eventuali responsabilità. Ma mai come ora riteniamo importante sapere: se all’ospedale di Osimo sono state adottate tutte le iniziative per contenere il “focolaio” Se all’ospedale di Osimo sono in atto ogni tutela per consentire a tutti gli operatori sanitari di lavorare in sicurezza.

Dispiace che questo non sia stato compreso, comunque si ringrazia il dott. Genga che ha chiamato rassicurando che la situazione è sotto controllo e che terrà aggiornata la Città.


Maria Grazia Mariani Fratelli d’Italia Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2020 alle 10:05 sul giornale del 11 aprile 2020 - 831 letture

In questo articolo si parla di attualità, ospedale, politica, focolaio, operatori sanitari, salute cittadini, comunicato stampa, emergenza coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bjnu





logoEV
logoEV