Gli Auguri di buona Pasqua del Sindaco Pugnaloni: " l'emergenza finira'.Risorgeremo piu forti di prima!"

1' di lettura 10/04/2020 - Una Pasqua certamente particolare quella che tutti noi stiamo vivendo a causa dell’Emergenza da Coronavirus, che al momento sconvolge le nostre vite, in tutti gli ambiti, da quello professionale a quello sociale, che ci costringe a cambiare improvvisamente la nostra quotidianità fatta di gesti condivisi e contatti umani.

Anche il Sindaco di Osimo Pugnaloni, nell’augurare una buona Pasqua ai concittadini fa una riflessione su questo momento storico che stiamo attraversano, sia come uomo che come primo cittadini, dichiara: “non pensavo mai che nella mia esperienza di Sindaco ed in generale nella mia vita quotidiana avrei dovuto affrontare un'emergenza simile come questa del Covid-19, un nemico invisibile, che ha stravolta la nostra vita familiare e professionale. I rapporti umani che devono essere a distanza, ci uniscono nel cuore e nell'anima, anzi diventano più intensi. Non è finita, ma siamo sulla buona strada. Insieme, ce la faremo. Siamo provati, siamo stanchi, a volte nervosi, alla fine però a prevalere è il senso di apparenza alla nostra comunità. Solo noi insieme possiamo guardare lontano con speranza, ottimismo, sicuri che l'emergenza finirà. A volte sbagliamo, ma non dobbiamo mollare! L'importante è non fermarsi, è così che si vincono le partite importanti! Auguri vivissimi a voi ed alle vostre famiglie per una serena Pasqua! Risorgeremo più forti di prima!”

Un messaggio positivo quello che il Sindaco rende noto ai suoi cittadini, che mette in evidenza come una comunità, se coesa, pur se attraversa un momento oggettivamente difficile, può farcela a superare qualunque ostacolo.






Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2020 alle 11:03 sul giornale del 11 aprile 2020 - 842 letture

In questo articolo si parla di attualità, pasqua, sindaco, cittadini, messaggio, articolo, emergenza coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bjnA





logoEV
logoEV