Mariani(Fratelli d'Italia): "Focolaio all’Ospedale di Osimo, quello che denuncia il Sindacato dei Medici Ospedalieri è allucinante!"

2' di lettura 08/04/2020 - Malati Covid operati nel nostro nosocomio che è NO Covid,medici e personale sanitario sprovvisti dei presidi necessari per evitare il contagio,nessuna corsia dedicata ai malati Covid.

L’ospedale di Osimo è dichiarato NO-Covid ma solo sulla carta perchè in verità i pazienti sospetti vengono visitati ad Osimo, sottoposti ad accertamenti ad Osimo (tamponi, analisi, RX, ecc...) e solo dopo essere stata accertata la positività, trasportati ad Ancona. Ma la cosa più grave è che i pazienti positivi che hanno bisogno di interventi chirurgici sono operati ad Osimo (dove c’è una sola sala operatoria dove vengono operati tutti, sia i contagiati che i sani!!!! e solo successivamente I positivi sono trasportati all’INRCA di Ancona.

E’ quello che ho appreso ascoltando l’intervista del TGR al segretario regionale del sindacato Cimo, Luciano Moretti. Ma stiamo scherzando? In pratica i 6 reparti all’INRCA di Ancona sono stati trasformati in SI-COVID, ma tutti i reparti ed i medici trasferiti ad Osimo? Ed i malati COVID trasferiti ad Ancona dopo essere “passati” da Osimo? Tutti insieme i nonnetti, in una struttura dove non sono previsti “due flussi”ma i medici che trattano pazienti positivi si spogliano nella stessa stanza con i medici che curano gli altri malati? In una struttura dove non ci sono neanche i dispositivi di sicurezza per il personale che vi lavora? Ma dalla Lombardia non abbiamo appreso nulla? Mi sta bene riaprire l’ospedale di Osimo, ma la struttura è all’altezza? La strumentazione è stata aggiornata? Non sembra e sono inquietanti le dichiarazioni del sindacalista!

Ora si spiega il motivo per cui il Sindaco all’improvviso è così preoccupato. Fino a qualche settimana fa minimizzava, non rispondeva alle domande dei cittadini. Ora è preoccupato ma continua a non fornire informazioni corrette alla cittadinanza! Il Sindaco non può non sapere!!!!!!


Maria Grazia Mariani Fratelli d’Italia Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2020 alle 15:15 sul giornale del 09 aprile 2020 - 1806 letture

In questo articolo si parla di ospedale, politica, contagi, comunicato stampa, emergenza coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjfM





logoEV