Calcio: grandi risultati per gli esordienti del Villa Musone

1' di lettura 22/02/2020 - Gli Esordienti del Villa Musone colgono ottimi piazzamenti nei tornei a cui hanno partecipato. I giovani 2007 e 2008 mantengono alta la tradizione del settore giovanile gialloblu, un settore giovanile che lavora alla crescita ed incentrato alla qualità.

Andiamo con ordine: gli Esordienti 2007 allenati da Simone Stortoni e Matteo Anconetani hanno ben impressionato al "6° Torneo Giovani Speranze - Città di Recanati, 1° Memorial Gianluca Carotti". I gialloblu hanno retto bene l'urto contro compagini più attrezzate, confermandosi tra le protagoniste della manifestazione: infatti i villans hanno chiuso al 4° posto dopo esser usciti sconfitti da una "finalina" molto equilibrata contro la Jesina.

Ricordiamo che il torneo prevedeva 27 squadre da tutte le Marche, anche blasonate, a conferma dell'ottimo piazzamento. Molto bene anche i 2008 allenati da Mirco Catena e Guido Gobbi. Al 4° Torneo" Città di Porto Sant'Elpidio", il Villa Musone si è meritatamente classificato al secondo posto: anche in questo caso quasi 30 squadre proveniente da tutta la regione si sono date battaglia, ma i gialloblu sono riusciti a primeggiare si sono arresi nella finalissima contro la Fc Vigor Senigallia per 3-2 dopo un match tirato. Soddisfazione da parte della società che vede premiato il lavoro svolto ogni giorno sul campo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2020 alle 18:04 sul giornale del 24 febbraio 2020 - 1028 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgCg





logoEV
logoEV