utenti online

Hotel La Fonte: venerdì 21 febbraio, Le Marche Ideali con Sauro Longhi, conferenza dal tema" Giovani e Impegno"

1' di lettura 18/02/2020 - " Il 21 Febbraio è la giornata nazionale del braille. Sauro Longhi ha organizzato un evento Venerdì 21/02, ore 21.15, presso l'Hotel la Fonte, nella città di Osimo, protagonista ed eccellenza nel mondo dell'aiuto alle fragilità, perché Le Marche Ideali sono sensibili e attente a tutti e "per non lasciare indietro nessuno".

Si parlerà soprattutto di giovani, futuro della nostra regione. La loro ricchezza emotiva e culturale e le loro speranze rappresentano il nostro futuro. Dobbiamo tenerli in considerazione e in questo incontro Sauro Longhi, da sempre abituato a relazionarsi con loro, a rispondere alle loro esigenze, a conoscerli e guidarli nelle scelte del futuro è la persona giusta per rispondere a tutti i nostri quesiti. In questo contesto così ricco e interessante si parlerà anche di sanità, diritto alla salute e cure primarie, argomenti di interesse quotidiano e ai quali tutti siamo particolarmente vicini.

Le Marche Ideali, assieme alla presenza di autorevoli ospiti e la partecipazione di Sauro Longhi, proveranno a sviscerare con una modalità innovativa gli assi portanti dello sviluppo della nostra Regione.

Durante l'evento Sauro Longhi illustrerà il suo Manifesto per le Marche e si potrà sottoscriverlo. Vi aspettiamo sabato 21/02 alle ore 21.15 presso la Sala Conferenze dell'Hotel la Fonte a Osimo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2020 alle 19:15 sul giornale del 19 febbraio 2020 - 949 letture

In questo articolo si parla di attualità, conferenza, evento, incontro pubblico, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bgrY





logoEV
logoEV