utenti online

Teatro La Nuova Fenice: premiati i campioni della 18°edizione dell'Apollino d'Oro

1' di lettura 17/02/2020 - Si è svolta nel pomeriggio di domenica 16 febbraio, al Teatro la Nuova Fenice la premiazione dell’Apollino d’Oro. Nutrita la partecipazione per questa 18^ edizione di un premio che riconosce alle società sportive e agli atleti il merito che hanno conseguito, nella stagione sportiva 2018/2019, in diversi titoli, dal titolo di campione nazionale o internazionale o coloro che sono saliti sul podio nelle manifestazioni a carattere internazionale.

Presenti le società sportive della città di Osimo, l’amministrazione comunale ed il Sindaco Pugnaloni che attraverso la sua bacheca social ha definito la premiazione: “una bella domenica di sport con la 18°edizione dell'Apollino d'oro per chi lo vive sul campo da atleta e dirigente e per chi ce lo racconta da giornalista riempendoci di emozioni forti che rimangono per sempre nei nostri cuori. Testimonianze importanti che sugellano i valori propri dello sport da inseguire in ogni giorno della nostra vita, umiltà, dedizione, sacrificio, spirito di squadra, benessere sociale. Grazie, non mancheremo di emulare il vostro impegno!”

Molti i riconoscimenti ed i premi, tra cui un premio speciale alla carriera "Racconti di sport" a Stefano Rizzi, da 25 anni caporedattore della Meridiana. A fondo articolo l'elenco con tutti i premiati.








Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2020 alle 09:35 sul giornale del 17 febbraio 2020 - 1229 letture

In questo articolo si parla di sport, società sportiva, premiazione, atleti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bgmt