utenti online

Divertimento e solidarietà con il Giovedì Grasso Castellano: festa in maschera a partire dalle 20.30 al Melaluna Center dance di Castelfidardo.

1' di lettura 17/02/2020 - Tra musica e allegria a partire dalle 20,30 al Melaluna Center Dance di Castelfidardo si darà inizio al grande e sano divertimento del Giovedì Grasso Castellano. Come da tradizione, l'ultimo giovedì prima dell’inizio della Quaresima è occasione di incontro e di sfoggio di maschere originali e divertenti tra grandi e piccini. Il divertimento è assicurato grazie al contributo musicale e di intrattenento de "The Johnnies", i balli di gruppo con i Corazón, il dj Massimo Gigli e la straordinaria partecipazione del dj Nicola Pigini.

La IV edizione #giograssello2020 continua a puntare sul tema della solidarietá: il ricavato degli incassi sarà dedicato alle scuole di Castelfidardo. I contributi raccolti infatti verranno ripartiti e destinati agli Istituti comprensivi Soprani e Mazzini, all’Istituto Sant’Anna e all’ Istituto di Istruzione superiore IIS Meucci.

I dolci di Carnevale così come i premi per le migliori maschere sono offerti dagli esercizi commerciali di Castelfidardo. Il comitato #giograssello2020 organizzatore del Giovedì Grasso Castellano insieme alla Proloco e con il patrocinio del Comune di Castelfidardo, ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione della serata e da appuntamento a tutti a giovedì 20 febbraio con la grande festa in maschera di #giograssello2020.

Prevendita biglietti presso Proloco Castelfidardo tel. 071 7822987.

Evento facebook: https://www.facebook.com/Giovedi-Grasso_Castellano-244421506004950/








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2020 alle 08:45 sul giornale del 17 febbraio 2020 - 1705 letture

In questo articolo si parla di carnevale, spettacoli, feste, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bgmm





logoEV
logoEV