utenti online

Francesca Ziccardi del salone Centro Degradè Joelle di Paola e Sara di Osimo con Sebastian Professional E’ Official Hair Stylist della Milano Fashion Week AI20-21

1' di lettura 13/02/2020 - Francesca Ziccardi, hairstylist del salone Centro Degradè Joelle di Paola e Sara di Osimo, è con Sebastian Professional, brand simbolo dell’hairstyle internazionale d’avanguardia, Official Hairstylist della Milano Fashion Week AI20-21.

Insieme ad affermati parrucchieri, Francesca sarà nel backstage dal 18 al 24 febbraio 2020 di alcune delle sfilate di moda più importanti del panorama milanese per occuparsi minuziosamente dell’hairstyling di modelle e modelli.

“Essere Official Hairstylist della Milano Fashion Week è un gran motivo di orgoglio, – ha dichiarato Francesca Ziccardi - non capita tutti i giorni di lavorare per eventi importanti come questo. Un’esperienza del genere è sicuramente impegnativa, ricca di responsabilità, ma allo stesso tempo è il giusto riconoscimento per chi dedica costantemente al proprio lavoro tanta passione”.

Il salone Centro Degradè Joelle di Paola e Sara a Osimo si contraddistingue per la preparazione, professionalità e creatività del proprio team, sempre aggiornato grazie a programmi di formazione ben strutturati, oltre che per le altissime performance rese grazie all’utilizzo dei prodotti Sebastian Professional: dalle colorazioni in grado di rispondere ad ogni esigenza, ai prodotti care e styling, ai trattamenti specifici per esaltare con competenza la bellezza di ogni tipo di capelli. Passione e amore verso il proprio lavoro e la cura verso ogni persona che si affida loro ne fanno un tratto distintivo.


   

da Organizzatori





Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2020 alle 16:13 sul giornale del 14 febbraio 2020 - 3379 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, evento, professionisti, passione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bgf2





logoEV
logoEV