utenti online

Calcio: il Villa Musone all'esame San Biagio

1' di lettura 13/02/2020 - Il Villa Musone è impegnato nella sfida contro il San Biagio. I villans reduci dal pareggio contro il Montemarciano, vanno a caccia della vittoria che manca ormai da tre turni. I ragazzi di mister Paolo Passarini affrontano i galletti biancorossi che sono buon momento di forma, tra le mura amiche non perdono dal 15 dicembre.

Con il mercato di riparazione è arrivato Daniele Degano ed il San Biagio ha beneficiato del suo arrivo e della sua esperienza. I gialloblu precedono di tre lunghezze i biancorossi, che come detto sono in risalita, quindi sarà molto importante questa trasferta per ottenere punti preziosi e per distanziare i play-out.

Il Villa Musone cerca una posizione di classifica più tranquilla e dovrà sfoderare una buona prestazione, in una partita ricca di ex.

"Veniamo da una partita in cui abbiamo fatto delle buone cose ed altre meno - commenta il capitano gialloblu Matteo Camilletti - Il San Biagio sta facendo bene, visto che ci sta seguendo da vicino, quindi l'importante è ottenere un successo per allontanarsi dalla zona calda della classifica e distanziarli. Conosce bene Pericolo per averci giocato insieme ma ovviamente dovremo tenere d'occhio Daniele Degano".

Calcio d'inizio sabato 15 febbraio alle ore 15.00 al "Vianello" di Offagna.


   

Asd Villa Musone





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2020 alle 21:34 sul giornale del 14 febbraio 2020 - 288 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bgg3





logoEV
logoEV