utenti online

Basket: domenica si ritorna al Palabellini e sarà big match!

1' di lettura 04/02/2020 - 19° Giornata in arrivo per la Si Con Te Superstore Robur Basket Osimo che domenica 9 Febbraio affronterà al Palabellini la capolista, l'Ubs Foligno! Si preannuncia una sfida molto interessante , agonistica tra due squadre separate da soli sei punti in classifica e che sicuramente sono alla caccia di punti Playoff!

C'è anche la voglia di rivalsa per gli uomini di coach Castracani che , nella partita di andata trovarono la sconfitta a Foligno di una sola lunghezza. Un'eventuale Vittoria porterebbe i senza -testa ad avvicinarsi ulteriormente alla vetta e continuare a volare. Ma per portarci a casa questo big natch avremo bisogno del Vostro supporto e del 6°uomo , con un palas caloroso pronto a sospingere la squadra per tutta la durata della partita.

La società non si è tirata indietro ed ha indetto l'operazione #riempiamoilBellini. I nostri giocatori e dirigenti passeranno nelle scuple a lasciare a tutti gli studenti tickets imaggio affinché al Palasport ci sia l'atmosfeta che tutti sognamo e che i nostri ragazzi meritano. Osimani, appassionati , tifosi e cittadini, è il momento di stringersi tutti insieme , prendere la sciarpa e tornare al Palabellini!






Questo è un articolo pubblicato il 04-02-2020 alle 10:50 sul giornale del 05 febbraio 2020 - 896 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bfRK





logoEV
logoEV