Onoranze funebri NAOF di Biondi: prodotti e servizi di qualità a prezzi competitivi

2' di lettura 03/02/2020 - L’impresa di Onoranze funebri NAOF di Biondi ad Osimo si occupa dell’organizzazione completa di un funerale ed anche dell’arte funeraria. I clienti possono scegliere da un’ampia e variegata collezione di prodotti e accessori lapidei, in grado di soddisfare ogni esigenza o desiderio particolare.

L’assortimento è aggiornato costantemente e per chi volesse adottare una soluzione personalizzata, l’impresa è in grado di eseguire lavorazioni specifiche, come la progettazione e realizzazione di tombe di famiglia e monumenti a terreno di ogni genere e dimensione, loculi e ossari.

Inoltre, il personale dell’Impresa NAOF offre la possibilità di effettuare provini per la sistemazione delle lapidi, in modo che il cliente abbia la chiara visione di quale sarà il risultato finale. I clienti possono esaminare gli accessori tra un’ampia collezione dedicata (fiori di Capodimonte, porcellane, cristalli, vasi e lumi votivi).

Il personale specializzato e i materiali certificati, di elevata qualità, garantiscono un risultato ottimale per qualsivoglia esigenza del cliente, anche di quelle più inusuali e curiose, affinché siano quanto più aderenti alle sue aspettative.

Per favorire le molteplici richieste della clientela, da oltre quarant’anni l’Impresa di Onoranze Funebri NAOF di Biondi produce un vasto assortimento di cofani funebri, urne cinerarie e bare, che uniscono alla qualità dei materiali e al design italiano prezzi molto contenuti.

I clienti possono ornare l’ultima dimora dei loro cari scegliendo tra: statue in bronzo e porcellana; accessori in bronzo, marmo e acciaio e porcellana; dipinti e bassorilievi su marmi e graniti (nazionali ed esteri); incisioni pantografate o a mano di qualsiasi genere. Il personale, discreto e professionale, dell’impresa NAOF, assiste i clienti a scegliere la soluzione più idonea alle proprie aspettative e necessità, al fine di preservare il ricordo della persona cara nel modo più conforme alla sensibilità dei familiari e alle scelte operate in vita dallo stesso defunto.

http://www.biondilapidicimiteriali.it/








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-02-2020 alle 18:32 sul giornale del 04 febbraio 2020 - 431 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, impresa, territorio, eccellenza, professionalità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfQF





logoEV