utenti online

Gruppo "POPOLARI UNITI PER OSIMO": scelto il nuovo coordinatore è Lorenzo Tacconi

1' di lettura 03/02/2020 - Lorenzo ha 39 anni, vive ad Osimo da 10, é laureato in Economia e Finanza all'Università Politecnica delle Marche, ha maturato diverse esperienze lavorative a Londra nel campo finanziario alle dipendenze di Barclays Capital e Deutsche Bank, per la quale lavora tutt'oggi.

Nell'ultimo anno si é impegnato con passione e determinazione a sostegno della lista Popolari Uniti Per Osimo, con la quale è stato anche candidato in occasione delle elezioni amministrative.

Sarà ascoltatore attento delle idee e delle necessità dei cittadini osimani, avrà il compito di stimolare iniziative e progetti ed essere di supporto all'attività amministrativa anche attraverso i nostri rappresentanti presenti nelle varie istituzioni comunali.

Al suo fianco tutti i componenti del gruppo, che continueranno a lavorare su proposte concrete nei vari settori per lo sviluppo e la crescita della nostra città, per la risoluzione di problematiche e per una programmazione che sappia guardare sempre più al lungo periodo.

Rivolgiamo a Lorenzo i migliori auguri di buon lavoro."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2020 alle 09:59 sul giornale del 04 febbraio 2020 - 1144 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, partito, territorio, coordinatore, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bfON





logoEV
logoEV