utenti online

Calcio: il Villa Musone all'esame della Sampaolese

1' di lettura 30/01/2020 - Il Villa Musone cerca il primo successo esterno del 2020. I villans dopo la convincente vittoria contro il Cupramontana sono attesi da un test di livello in casa della terza forza del girone. I ragazzi di mister Paolo Passarini, nei due precedenti contro le prime della classe, hanno ben figurato non riuscendo a cogliere però dei punti.

Ora i gialloblu cercano conferme in quel di San Paolo di Jesi contro una compagine, quella di mister Latini, in salute visto che è in serie positiva dal 1 dicembre, con uno score di cinque vittorie e tre pareggi.

Un brutto cliente per i villans che sono chiamati a sfoderare una grande prova per cercare quel successo esterno che manca dal 17 Novembre. "Andiamo ad affrontare una grande squadra - commenta Davide Guzzini - che sta facendo molto meglio di noi e sta lottando per le posizioni di vertice.

Noi cercheremo di fare la nostra partita, contro una squadra che ha diversi elementi importanti e giocatori di categoria superiore, attrezzata per vincere. Cerchiamo di fare il massimo e neutralizzare i loro attacchi". Fischio d'inizio sabato 1 febbraio alle ore 15.00 al "Marchegiani" di San Paolo di Jesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2020 alle 21:41 sul giornale del 31 gennaio 2020 - 241 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bfIA





logoEV
logoEV