Senigallia: Corinaldo: ancora tanta folla alla Giornata Eucaristica con "Marietta". In collegamento anche il cardinale Comastri

1' di lettura 24/01/2020 - Continua l'intenso programma legato alle celebrazioni per il ritorno a Corinaldo delle spoglie di Santa Maria Goretti.

Dopo l'incontro, mercoledì sera al Teatro Goldoni, con il giornalista Beppe Severgnini e Mons Franco Manenti, vescovo di Senigallia, giovedì un fiume di gente ha accompagnato tutti gli appuntamenti della giornata.

Non è riuscito ad essere presente a Corinaldo, il Cardinale Angelo Comastri, perchè malato, ma ha inviato la sua omelia scritta, che il parroco don Giuseppe Bartera ha letto durante la celebrazione del pomeriggio, poi un breve collegamento viva voce con il cardinale. La giornata si è conclusa alle 21 con la Veglia Eucaristica animata dal gruppo diocesano del Rinnovamento nello Spirito.

Il programma continua, con gli appuntamenti del sabato dedicati in particolare ai ragazzi e quelli della domenica per le famiglie.








Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2020 alle 10:01 sul giornale del 25 gennaio 2020 - 1901 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, corinaldo, santa maria goretti, Sara Santini, articolo