L’Agenzia immobiliare Evvivacasa inaugura la sua nuova sede sabato 25 gennaio ad Osimo Stazione

2' di lettura 22/01/2020 - L’Agenzia Immobiliare EvvivaCasa inaugura la nuova sede nella giornata di sabato 25 gennaio dalle 16.00 alle 20.00, in via Giovanni Agnelli n.4 ad Osimo Stazione. Il titolare Stefano Santilli è pronto assieme al suo team ad accogliervi per farvi conoscere i nuovi spazi, i molteplici servizi che l’agenzia immobiliare EvvivaCasa è pronta ad offrire al territorio di Osimo e dintorni.

Una proposta concreta quella che Stefano Santilli è in grado di offrire a chi si affiderà alla sua agenzia, un progetto in cui ha fortemente creduto quello della creazione di uno studio che lui stesso ha definito “multidisciplinare” dove è stato in grado di racchiudere, attraverso la collaborazione di un team di professionisti, una serie di servizi in grado di fornire al cliente la possibilità di essere seguito nella ricerca di un immobile in maniera certosina ma anche un risparmio di tempo e burocrazia non indifferente unito a professionalità di alto livello. competenza e gentilezza.

Le molteplici competenze che lavorano all’interno dello studio multidisciplinare Evvivacasa sono in grado di risolvere con successo ogni tipologia di situazione immobiliare che il cliente cerca o vuole posizionare sul mercato, trovando in studio: l’agente immobiliare, l’amministratore di condominio, lo studio tecnico, il consulente del credito, il consulente del debito, il property manager, soluzioni per locazioni brevi e turistiche, assistenza aste giudiziarie e servizi home staging. Un vero circuito virtuoso capace di seguire il cliente in ogni passo da compiere.

I punti di forza del team sono la costante formazione, l’uso delle migliori tecnologie, il lavoro di squadra unito ad un’esperienza pluriennale acquisita da Stefano ed i suoi collaboratori da un decennio di lavoro nel settore sul territorio, una visibilità sulle piattaforme leader nel campo dell’immobiliare unite ad una capacità di relazionarsi ai continui cambiamenti del mercato del lavoro.

Il team di EvvivaCasa vi aspetta sabato 25 gennaio dalle 16.00 alle 20.00 in via Giovanni Agnelli n 4 ad Osimo Stazione per farsi conoscere.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-01-2020 alle 16:18 sul giornale del 23 gennaio 2020 - 2020 letture

In questo articolo si parla di attualità, inaugurazione, pubbliredazionale, territorio, professionisti, competenza, agenzia immobiliare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfmh