Basket: Robur & Scuola, binomio vincente

1' di lettura 22/01/2020 - Sabato 25 Gennaio alcuni tesserati della G.S. Robur Osimo tra cui gli argentini German Sciutto ,Gianni Dubois e Nicolas Breccia , già studente presso il Liceo Scientifico dell'istituto, saranno ospiti presso l'IIS Corridoni Campana di Osimo , in qualità di interlocutori durante la " Giornata Culturale " organizzata dalla scuola stessa.

I ragazzi , accompagnati anche dal coach Leonardo Castracani , promuoveranno agli studenti il nostro sport, la gloriosa storia della nostra società, l'importanza di praticare una disciplina sportiva come opportunità di crescita personale e caratteriale , ma soprattutto come poter conciliare vita privata con un impegno costante e gravoso come questa disciplina richiede praticata ad alti livelli.

Alla fine dell'incontro che si terrà nella palestra dell'istituto , i ragazzi distribuiranno a tutti i partecipanti un Coupon che darà diritto ad un biglietto omaggio per la partita di Domenica 26 Gennaio alle ore 18 al Palabellini contro la Vigor Matelica!

Anche nella giornata di Lunedì 27 alcuni giocatori saranno nello stesso istituto per incontrare i ragazzi che frequentano le classi terze , quarte e quinte , nell'ambito della stesso evento!

Ringraziamo il comitato studentesco e l'IIS Corridoni Canpana per aver pensato a noi e per averci coinvolto in questa bellissima iniziativa! Ufficio stampa Robur Basket Osimo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2020 alle 16:14 sul giornale del 23 gennaio 2020 - 411 letture

In questo articolo si parla di scuola, sport, squadra, progetto, collaborazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfme





logoEV