utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Costituita l'Associazione "ECOLOGIA e FUTURO"

1' di lettura
1591

Con l’assemblea svoltasi nel tardo pomeriggio di lunedì 13 gennaio 2020 si è costituita l’Associazione “ECOLOGIA e FUTURO”. Un’associazione culturale senza fini di lucro aperta al contributo ed alla partecipazione dei cittadini osimani e del suo hinterland.

Infatti lo Statuto recita:” l’Associazione riunisce tutte le persone fisiche, donne ed uomini, che intendono associarsi per operare attivamente per la promozione sociale, culturale, economica, ambientale ispirata ai seguenti valori: equità, onestà, legalità, solidarietà, trasparenza, coerenza, armonia con la natura, sostenibilità, giustizia sociale, pacifismo, libertà religiosa e di pensiero, non discriminazione, pari opportunità, protezione delle vulnerabilità e delle minoranze, promozione del lavoro stabile e dignitoso. Sono stati eletti gli organismi che resteranno in carica per quest’anno e poi verranno rinnovati secondo le norme contenute nello Statuto.

Sono stati eletti a Presidente Franca Bartoli, come Vice Stefania Nasuti, nel Consiglio Direttivo: Baleani Andrea, Luigi Giacco, Elisa Mazzieri e Tommaso Spilli ed inoltre come Tesoriere Luciano Taborro, segretaria Stefania Nasuti, revisore dei conti Michelangelo Tumini. La quota sociale per questo anno è stata fissata a 15 €uro e le eventuali adesioni verranno raccolte dal referente Luciano Taborro.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2020 alle 11:52 sul giornale del 17 gennaio 2020 - 1591 letture